Il valore storico degli apparecchi originali non è stato alterato e la performance illuminotecnica di alto livello ha reso possibile un elevato risparmio energetico, grande vantaggio delle illuminazioni a LED.
Perseguendo l’obiettivo illuminotecnico di aumentare l’uniformità dell’illuminazione di Piazza Venezia e assicurare risparmio energetico, abbiamo fornito 47 proiettori a LED da 134W, con temperatura di colore da 3000K e 13600lm e relativa staffa architetturale, in sostituzione di quelli tradizionali esistenti.
Grazie all’utilizzo di ottiche personalizzate sono state evitate dispersioni luminose, dirigendo il fascio di luce direttamente sulla zona da illuminare.
Nel distretto di Brno Řečkovice, la nostra azienda si è occupata dell’illuminazione di piazza Palackého, luogo dalla forte attrattiva e punto di incontro cittadino. La posizione favorevole, data dalla presenza del parco e dalla vicinanza strategica della chiesa e del municipio, la rendono un posto molto frequentato
Alla città di Velešin abbiamo fornito lampade Guida S da 84W e 12.00 lm che offrono un’illuminazione di alta qualità e le ottiche personalizzate, ruotate di 55°, garantiscono massima visibilità e confort.
Nell’accogliente cittadina di Blatná, nella storica Boemia meridionale (Repubblica Ceca), la nostra azienda ha messo a disposizione tutta la sua esperienza nell’illuminazione di attraversamenti pedonali.
Con ben 315 impianti di illuminazione per passaggi pedonali realizzati, Niteko si è posizionata negli ultimi anni come punto di riferimento nell’illuminazione urbana in Repubblica Ceca.