Riqualificazione illuminotecnica per la città di Cerveteri (RM)
Niteko illumina le strade di Cerveteri (RM), incluso il famoso Lungomare dei Navigatori Etruschi, con apparecchi illuminanti Guida e Venere.
Illuminazione di grandi aree: porto di Brindisi
Per il porto di Brindisi, Niteko ha utilizzato 183 proiettori Nettuno L da 500W. Apparecchi ideali per l’illuminazione di grandi aree ed infrastrutture, con staffa regolabile integrata e altissime prestazioni illuminotecniche.
Illuminazione stradale e urbana: Comune di Grottaglie (TA)
La nuova illuminazione pubblica di Grottaglie ha visto l’installazione di quasi 5.000 punti luce Niteko tra armature stradali, proiettori, lampade urbane e Kit retrofit che hanno riqualificato l’impianto di illuminazione cittadino dotandolo di moderni apparecchi a LED performanti e ad alto risparmio energetico.
Illuminazione urbana. Centro storico di Taranto
Per questo progetto di illuminazione urbana, Niteko ha utilizzato il modello Zenith, lanterne dal design classico ed elegante in grado di valorizzare tutte quelle ambientazioni di alto livello storico e artistico, come quello che caratterizza la città di Taranto.
Illuminazione autostradale. Brno, Repubblica Ceca
L’esperienza di Niteko nel settore dell’illuminazione stradale è stata di supporto nella realizzazione di un’area di sosta e di parcheggio dedicate ai mezzi pesanti in prossimità della circonvallazione D52 e dell’illuminazione di ogni tratto di immissione autostradale che dalle strade cittadine porta alla D52.
Retrofit illuminotecnico. Centro storico di Matera
Gli Urban Kit installati all’interno delle lampade tradizionali di Matera hanno fatto seguito ad accurati rilievi meccanici del team tecnico, che ha valutato la fattibilità dell’operazione e verificato la compatibilità dell’apparecchio tradizionale con il nuovo sistema LED.
Illuminazione sportiva. Soleto, Lecce
Per il comune di Soleto, in provincia di Lecce, Niteko ha realizzato un progetto di illuminazione per un campo sportivo pluridisciplinare nato direttamente con tecnologia a LED, fornendo proiettori Nettuno M da 250W.
Illuminazione caserma dei pompieri. Lysice, Repubblica Ceca
Le Guida S installate a Lysice, dalla temperatura di colore da 3000K, con ottica A1 e potenza effettiva da 34W, illuminano il profilo vermiglio della caserma di questa cittadina della Repubblica Ceca.
Illuminazione stradale. Siauliai, Lituania
A Siauliai sono state installate armature stradali Guida S da 75W con luce bianco calda da 3000K, lampade ideali per strade urbane ed extra urbane, rotatorie e svincoli stradali.
Lampade con custom RAL. Alhaurín de la Torre, Spagna
Una parte delle lampade Guida S è stata verniciata con un particolare colore verde richiesto dal cliente, che aveva la necessità di adeguare il colore dei corpi delle lampade a quello dei pali su cui dovevano essere installate.
Illuminazione sportiva. Palazzetto dello sport di Conversano (BA)
Per ridurre gli sprechi e assicurare un risparmio energetico al Comune, sono state fornite lampade dimmerabili per personalizzare lo scenario illuminotecnico in base al livello di manifestazione sportiva ospitata nel palazzetto.
Illuminazione stradale a Vilnius, Lituania
Per illuminare le strade della capitale lituana, sono state fornite 1400 lampade Guida S da 120 lm/W.
Le Guida S sono ideali per l’illuminazione stradale e la possibilità di fornire ottiche personalizzate soddisfa qualsiasi esigenza stradale e urbana.Retrofit illuminotecnico. Centro storico di Sirmione
Il valore storico degli apparecchi originali non è stato alterato e la performance illuminotecnica di alto livello ha reso possibile un elevato risparmio energetico, grande vantaggio delle illuminazioni a LED.
Illuminazione urbana. Piazza Venezia, Roma
Perseguendo l’obiettivo illuminotecnico di aumentare l’uniformità dell’illuminazione di Piazza Venezia e assicurare risparmio energetico, sono stati forniti 47 proiettori a LED da 134W, con temperatura di colore da 3000K e 13600lm e relativa staffa architetturale, in sostituzione di quelli tradizionali esistenti.
Illuminazione centro storico di Vilnius, Lituania
Grazie all’utilizzo di ottiche personalizzate sono state evitate dispersioni luminose, dirigendo il fascio di luce direttamente sulla zona da illuminare.
Funzionalità, risparmio ed efficienza luminosa. Illuminazione parco urbano, Repubblica Ceca
L’obiettivo è stato unire bellezza, tempo libero e praticità, per regalare ai cittadini un’area funzionale a bisogni differenti.
Velešin, Repubblica Ceca. Illuminazione attraversamento pedonale
Alla città di Velešin sono state fornite armature stradali Guida S da 84W e 12.00 lm che offrono un’illuminazione di alta qualità e le ottiche personalizzate, ruotate di 55°, garantiscono massima visibilità e confort.
Blatná, Repubblica Ceca. Prodotti installati: Guida S
Un attraversamento pedonale necessita di uno studio accurato per garantire il massimo dell’efficienza con il maggior risparmio.
Con Niteko questo è stato possibile.Illuminazione attraversamento pedonale. Borek, Repubblica Ceca
Con ben 315 impianti di illuminazione per passaggi pedonali realizzati, Niteko si è posizionata negli ultimi anni come punto di riferimento nell’illuminazione urbana in Repubblica Ceca.
Ammodernamento illuminazione stradale. Žlutice. Repubblica Ceca
Categoria Illuminazione stradale Località…
Illuminazione Autodromo. Brno. Repubblica Ceca
Illuminazione Autodromo. Brno. Repubblica…
- 1
- 2