©2023 Niteko Srl


Tutti i diritti riservati
Tel. (+39) 099.5671219
Fax (+39) 099.5671112
info@niteko.com
niteko@pec.it
P. IVA: IT02867530731
Codice Univoco (SDI): A4707H7

 
 
CONTATTI
Privacy Policy

Illuminazione autostradale. Brno, Repubblica Ceca

Prodotti installati: Guida S

Progetto

Illuminazione circonvallazione autostrada D52– area di sosta e parcheggio per mezzi pesanti

Categoria

Illuminazione stradale

Località

Brno, Repubblica Ceca

Prodotti installati

Armature stradali Guida S

Illuminazione autostradale. Brno, Repubblica Ceca

Capoluogo della regione della Moravia meridionale, Brno è la seconda città per importanza e per numero di abitanti della Repubblica Ceca. Si tratta di una ridente cittadina ricca di storia e dal carattere spiccatamente giovanile, sede di un emergente polo universitario.

La città di Brno vanta mille anni di esistenza e, grazie al turismo poco sviluppato e alla non indifferente ricchezza storico-artistica, il turista più intraprendente nella ricerca di mete meno “di massa”, potrebbe ritrovarsi a fare un viaggio altrettanto interessante, ma senza gli svantaggi dei prezzi esorbitanti e del sovraffollamento delle città più gettonate.

Situata al sud della nazione, dalla città di Brno si dirama un crocevia di autostrade importanti, come la D52, che arriva fino a Vienna. La Repubblica Ceca vanta infatti una rete autostradale e ferroviaria molto sviluppate che la collegano in maniera efficiente ai vari stati confinanti.

 

Soluzione Niteko

L’esperienza di Niteko nel settore dell’illuminazione stradale è stata di supporto nella realizzazione di un’area di sosta e di parcheggio dedicate ai mezzi pesanti, fruitori per eccellenza delle reti autostradali, in prossimità della circonvallazione D52, oltre che dell’illuminazione di ogni tratto di immissione autostradale che dalle strade cittadine porta alla D52.

Obiettivo principale, quello di realizzare un’area di sosta ben illuminata per garantire riposo sicuro ai camionisti di passaggio lungo l’area autostradale.

Sono state utilizzate lampade Guida S dalla potenza diversificata (60W-15W), per fornire un’illuminazione che rispondesse alla conformazione dell’area interessata. Le armature stradali Guida S di Niteko sono ideali per installazioni fino a 12m da terra, fiore all’occhiello per l’illuminazione di strade urbane ed extra-urbane. Permettono infatti un elevato risparmio energetico e una considerevole riduzione dei costi di manutenzione.

Dotate di nodo di telecontrollo Zhaga Socket, le lampade Guida S si sono perfettamente integrate al sistema di telecontrollo già utilizzato dal cliente, senza necessità di ulteriori adattamenti. I prodotti Niteko sono infatti 100% compatibili con tutti i sistemi di telecontrollo presenti sul mercato.

 

Il risultato è quello di un’installazione personalizzata basata sulle esigenze del cliente. La particolare attenzione verso la customizzazione dei prodotti, alla pari di un lavoro di sartoria che punta alla realizzazione di un abito su misura per ogni cliente, unita all’affidabilità aziendale e alla comprovata esperienza maturata nel settore dell’illuminazione stradale, rendono la collaborazione con Niteko ampiamente soddisfacente in termini relazionali e di riuscita del progetto.

 

00

0 Commenti

Lascia una risposta