Progetto
Illuminazione campo pluridisciplinare (Calcetto, Basket, Volley)
Categoria
Località
Soleto (LE)
Prodotti installati
Proiettori Nettuno M
Illuminazione sportiva. Soleto, Lecce
Un campo sportivo è sinonimo di condivisione e spensieratezza, perché riunisce nel gioco ragazzi e adulti di tutte le età. Illuminazione adeguata e manutenzione costante sono quindi fondamentali per una sua corretta fruizione. Che sia nelle ore serali delle afose giornate estive o nei frizzanti crepuscoli delle stagioni più rigide, la giusta luminosità è in grado di regalare scenari sensazionali per partite dal sapore di libertà.
Soluzione Niteko
Per il comune di Soleto, in provincia di Lecce, Niteko ha realizzato un progetto di illuminazione per un campo sportivo pluridisciplinare nato direttamente con tecnologia a LED, fornendo n. 8 proiettori Nettuno M da 250W.
Paragonando il progetto alla tecnologia tradizionale, rispetto a 8 proiettori a ioduri metallici da 400W (consumo tipico 435W) il risparmio di potenza con la tecnologia a LED si attesta sul 43%, ovvero 15kWh ogni 10 ore di accensione.
I proiettori Nettuno di Niteko, ideali per illuminare grandi aree interne ed esterne, in particolar modo gli impianti sportivi, hanno garantito un’altissima prestazione in termini di nitidezza luminosa, con CRI > 70 e una temperatura di colore da 5000K.
0 Commenti