©2022 Niteko Srl


Tutti i diritti riservati
Tel. (+39) 099.5671219
Fax (+39) 099.5671112
info@niteko.com
niteko@pec.it
P. IVA: IT02867530731
Codice Univoco (SDI): A4707H7

 
 
CONTATTI
Privacy Policy

Illuminazione stradale a Vilnius, Lituania

Prodotti installati: Guida S

Progetto

Riqualificazione stradale per la città di Vilnius

Categoria

Illuminazione stradale

Località

Vilnius – Lituania

Prodotti installati

Armature stradali Guida S

Illuminazione stradale a Vilnius, Lituania

Il mercato lituano è ricco di produttori locali e di players internazionali che ne accrescono la competitività.  Con questo progetto di illuminazione stradale, siamo riusciti a rispondere con precisone e competenza a tutte le richieste progettuali, vincendo un’importante gara in un mercato altamente competitivo.

Soluzione Niteko

Per illuminare le strade della capitale lituana, Niteko ha fornito 1400 lampade Guida S da 120 lm/W. Le Guida S sono ideali per l’illuminazione stradale e la possibilità di fornire ottiche personalizzate soddisfa qualsiasi esigenza stradale e urbana.

Il vano ermetico IP66 con guarnizione e valvola anticondensa aumenta la qualità dell’impianto, mentre i LED di ultima generazione e le ottiche personalizzate garantiscono la massima efficienza.

Le Guida S installate a Vilnius sono dotate di certificazione ENEC, fotometrie certificate in un laboratorio esterno, overvoltage protection e custom RAL.

Sono predisposte per il telecontrollo tramite Nema socket e dotate di un QR code che ne facilita l’identificazione e la manutenzione.

Se Vilnius fino ad ora si è distinta per un sistema di trasporti pubblici altamente efficiente, con le Guida S può distinguersi anche sul piano illuminotecnico.

Perché, grazie alle lampade Niteko, la sicurezza delle sue strade sarà sempre una garanzia.

 

00

0 Commenti

Lascia una risposta