©2022 Niteko Srl


Tutti i diritti riservati
Tel. (+39) 099.5671219
Fax (+39) 099.5671112
info@niteko.com
niteko@pec.it
P. IVA: IT02867530731
Codice Univoco (SDI): A4707H7

 
 
CONTATTI
Privacy Policy

Illuminazione caserma dei pompieri. Lysice, Repubblica Ceca

Prodotto installato: Guida S

Progetto

Illuminazione caserma dei pompieri

Località

Lysice, Repubblica Ceca

Prodotti installati

Armature stradali Guida S

Illuminazione caserma dei pompieri. Lysice, Repubblica Ceca

Il castello medievale della città di Lysice ha perso ormai da tempo il suo ruolo di rocca difensiva. A fungere oggi da presidio territoriale, in caso però di incendi e disastri di varia natura, c’è la caserma dei pompieri della città, che ha scelto le lampade a LED Niteko Guida S per l’illuminazione del suo edificio.

Soluzione Niteko

Le lampade Guida S possono essere considerate i best-seller Niteko per numero di installazioni effettuate e di successi confermati.

Progettate col comodo sistema di apertura rapida che ne facilita le operazioni di installazione e manutenzione, senza la necessità di utilizzare attrezzi, le Guida S sono ideali per illuminare strade urbane ed extra-urbane, ponti, viadotti, sottopassi ed esterni di vario genere.

Le Guida S installate a Lysice, dalla temperatura di colore da 3000K, con ottica asimmetrica stradale e potenza effettiva da 34W, illuminano il profilo vermiglio della caserma di questa cittadina della Repubblica Ceca.

Installate discretamente nel muro dell’edificio, le armature stradali Guida S si susseguono ordinate lungo un nuovo perimetro firmato Niteko.

00

0 Commenti

Lascia una risposta