©2022 Niteko Srl


Tutti i diritti riservati
Tel. (+39) 099.5671219
Fax (+39) 099.5671112
info@niteko.com
niteko@pec.it
P. IVA: IT02867530731
Codice Univoco (SDI): A4707H7

 
 
CONTATTI
Privacy Policy

Lampade con custom RAL. Alhaurín de la Torre, Spagna

Prodotti installati: Guida S

Progetto

Ammodernamento illuminazione stradale e custom RAL

Categoria

Illuminazione stradale

Località

Alhaurín de la Torre, Spagna

Prodotti installati

Armature stradali Guida S: verdi e grigio antracite standard

Lampade con custom RAL. Alhaurín de la Torre, Spagna

Dal sud dell’Italia al sud della Spagna è un attimo: le nostre lampade Guida S sono approdate nella variopinta Andalusia per illuminare il comune di Alhaurín de la Torre, in provincia di Malaga.

Ad oggi, 239 lampade Niteko Guida S sono state installate nella città, fornite a lotti per l’adeguamento degli impianti di illuminazione del Comune.

In particolare, il sobborgo di Torrealquería, frazione di Alhaurín de la Torre, è il primo ad aver sostituito tutti i lampioni stradali tradizionali e a poter vantare un sistema di illuminazione completamente a LED.

Soluzione Niteko 

Le lampade Guida S fornite sono tutte dimmerabili e  caratterizzate da:

  • Potenza tra i 34W e gli 80W
  • Temperatura di colore di 4000K
  • CRI>70

Un totale di 107 lampade è stato verniciato con un particolare colore verde richiesto dal cliente, che aveva la necessità di adeguare il colore dei corpi delle lampade a quello dei pali su cui dovevano essere installate.

Le lampade Niteko di qualsiasi modello, oltre a possedere ottiche customizzate, offrono anche la possibilità di customizzazione del RAL.

In base alle esigenze del cliente, il corpo può essere verniciato del colore richiesto e senza lotti minimi, come nel caso del comune di Alhaurín de la Torre in Andalusia.

Lungo il viale alberato, intervallate da palme lussureggianti, le nostre lampade color verde foglia rischiarano l’accesso della città, in attesa di cedere il posto alle colleghe grigio antracite, e di contribuire insieme all’elevato risparmio energetico e alla riduzione dei costi di manutenzione di cui gode ora il Comune soleggiato di quest’area meridionale della Spagna.

00

0 Commenti

Lascia una risposta