eleva-white-logoUrban Kit.

Il fascino di ieri sposa la tecnologia del domani

Vantaggi

Ammodernamento di prodotti esistenti

Un kit illuminante a tecnologia LED si inserisce perfettamente nell’armatura esistente e permette di conservare il valore storico culturale della lanterna e al tempo stesso di sfruttare i vantaggi di una tecnologia moderna e beneficiare del risparmio energetico che procura.

 

Il kit può essere impiegato anche per trasformare apparecchi tradizionali da incasso (ad es. illuminazione di pensiline).

Facilità d’installazione

L’applicazione del kit non richiede modifiche strutturali della lampada e viene effettuata senza difficoltà in breve tempo.

Possibilità di controllo remoto

Grazie alla tecnologia con rete wireless o ad onde convogliate è possibile monitorare i consumi ed il corretto funzionamento dell’apparecchio (controllo di stato).

Caratteristiche principali

GRUPPO OTTICO: Ottica asimmetrica e rotosimmetrica

VITA UTILE STIMATA (L70B20): >80.000 h

CONTROLLO REMOTO (opzionale): Regolatore autonomo di flusso luminoso su richiesta – controllo di stato e controllo dei consumi.

FOCUS: Urban Kit è adattabile a qualsiasi tipologia di lampada urbana, non solo alle lanterne con valore storico culturale, ma anche a quelle di nuova generazione con tecnologia illuminante tradizionale.

APPLICAZIONI: Centri storici, arredo urbano, luoghi storico culturali, piazze, strade, giardini, parchi, percorsi, viali.

niteko-led-lighting-applications