Progetto
Riqualificazione illuminotecnica
Categoria
Illuminazione stradale e urbana
Località
Cerveteri (RM)
Prodotti installati
Armature stradali Guida S-M
Lampade Venere F-P
Riqualificazione illuminotecnica per la città di Cerveteri (RM)
Niteko cura il progetto di riqualificazione illuminotecnica delle strade di Cerveteri, antica città in provincia di Roma e culla della civiltà etrusca.
Tra le tante vie illuminate, Niteko ha riqualificato e valorizzato anche il famoso Lungomare dei Navigatori Etruschi, un importante restyling voluto e finanziato dalla Regione Lazio per regalare agli abitanti un lungomare sicuro e fruibile.
Soluzione Niteko
Per il progetto di Cerveteri, è stato fornito un totale di 663 apparecchi illuminanti:
- 591 armature stradali a LED Guida S e Guida M
- 72 apparecchi urbani a LED Venere F e Venere P
Niteko ha fornito armature stradali Guida da 40W-120W e lampade Venere da 42W-70W, realizzando un progetto illuminotecnico che ha ottimizzato l’illuminazione stradale e garantito una maggiore efficienza energetica allo storico comune laziale.
Le lampade Guida sono dotate di un sistema di apertura rapida senza utilizzo di attrezzi che ne facilita le operazioni di installazione e manutenzione, e di un sistema regolabile integrato per montaggio su braccio o testa-palo.
Ideale per illuminare parchi, viali e piazze, il modello Venere offre invece un design moderno ed elegante che si sposa ad ogni contesto urbano. Grazie ai vari accessori di montaggio, soddisfa tutte le esigenze di illuminazione e si adatta a qualsiasi richiesta illuminotecnica.
Il glorioso passato etrusco della città si fonde ora con la modernità e l’efficienza delle lampade Niteko, una luce sicura che fa della versatilità il suo punto di forza.
0 Commenti