©2025 Niteko Srl

Tutti i diritti riservati Tel. (+39) 099.5671219 Fax (+39) 099.5671112 info@niteko.com niteko@pec.it P. IVA: IT02867530731 Codice Univoco (SDI): A4707H7 CONTATTI Privacy Policy

Illuminazione Grandi aree: Parcheggio Stadio della Vittoria, Bari

Prodotto installato: Urano

Illuminazione grandi aree: Parcheggio Stadio della Vittoria, Bari | Prodotto installato: Urano

Lo Stadio della Vittoria (anche Arena della Vittoria) è uno storico impianto sportivo della città di Bari, sito nel quartiere Marconi (zona Fiera del Levante) che nel 2015 ha avviato un progetto di riqualificazione energetica.
Niteko ha preso parte al progetto illuminotecnico del parcheggio con 49 proiettori LED Urano in grado di offrire una maggiore efficienza energetica rispetto ai corpi illuminanti con tecnologia tradizionale precedentemente installati. In particolare grazie al modulo PLV, che si interfaccia con il controller centralizzato già presente sul precedente impianto di illuminazione, è possibile regolare il flusso luminoso della lampada attraverso una variazione di tensione.
Il regolatore consente la variazione della tensione di alimentazione di ogni singola fase (ad una determinata ora prestabilita o programmata) con conseguente variazione del flusso luminoso emesso dalla lampada pari ad una riduzione massima del 90%.

ClientCittà di Bari
00

0 Commenti

Lascia una risposta