Niteko vince l’Apulian Sustainable Innovation Award 2024 promosso da Confindustria Puglia con il patrocinio di Confindustria nazionale e la collaborazione tecnica di Legambiente Puglia, Università di Bari Dipartimento di Chimica, Distretto Produttivo dell’Ambiente e del Riutilizzo della Puglia, Consiglio Nazionale delle Ricerche, ARPA Puglia, Federchimica e Puglia Sviluppo, per il miglior prodotto eco-sostenibile dell’anno, ovvero la sua nuova linea di lampade in materiali riciclati e totalmente riciclabili.
L’obiettivo del premio, quello di valorizzare le imprese pugliesi che implementano e contribuiscono a diffondere le buone pratiche sostenibili in linea con le nuove sfide ambientali e con l’Agenda 2030.
“Niteko da sempre riserva una particolare attenzione verso l’ambiente e propone soluzioni ecosostenibili nel settore dell’illuminazione stradale” afferma l’ing. Alessandro Deodati, Responsabile Ricerca & Sviluppo e co-fondatore di Niteko “È un onore per noi essere annoverati tra le eccellenze del territorio pugliese e vedere riconosciuto il nostro impegno nel campo della sostenibilità.”
0 Commenti
Lascia una risposta
Devi accedere per inserire un commento.