Niteko è stata selezionata per la V Edizione del programma “Imprese Vincenti” del Gruppo Intesa Sanpaolo per le sue innovative capacità tecnologiche e l’impegno verso la sostenibilità. La nostra azienda è stata scelta tra oltre 4.000 aziende candidate per offrire il suo contributo all’appuntamento previsto a Bari, ottava delle quindici tappe previste dal progetto.
Il 12 settembre sarà quindi tra le aziende protagoniste presso l’Hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci di Bari, in Via di Tullio 82, dalle ore 17:30 alle ore 19:30.
Il tema centrale di questa quinta edizione del progetto ideato e promosso da Intesa Sanpaolo è la sostenibilità, con particolare attenzione alle PMI che sono state capaci di creare una cultura d’impresa sempre più inclusiva e di investire per il perseguimento di obiettivi di innovazione e digitalizzazione in linea con quelli indicati dal PNRR.
Siamo lieti di poter illustrare il risultato di anni di R&S e innovazione, confluiti nel nostro nuovo brand di lampade ecosostenibili e riciclabili. Una scelta di sostenibilità ambientale ed economica che contribuisce a valorizzare il nostro territorio e il Made in Italy.
Sarà possibile seguire la tappa di Bari anche in diretta streaming sul sito ansa.it e sul sito della banca group.intesasanpaolo.com.
0 Commenti
Lascia una risposta
Devi accedere per inserire un commento.