©2024 Niteko Srl

Tutti i diritti riservati Tel. (+39) 099.5671219 Fax (+39) 099.5671112 info@niteko.com niteko@pec.it P. IVA: IT02867530731 Codice Univoco (SDI): A4707H7 CONTATTI Privacy Policy

Certificazione Zhaga D4i per le lampade Niteko

Certificazione Zhaga D4i per le lampade Niteko
10 Luglio 2023 Niteko

Il lampione svolge un ruolo fondamentale nelle città intelligenti, garantendo illuminazione ottimale e funzioni di controllo da remoto. Ecco perché ottenere lampioni interoperabili indipendentemente dal produttore rappresenta un punto di svolta per il mondo dell’illuminazione outdoor.

Un ecosistema di prodotti compatibili

Dal programma di certificazione congiunta tra il consorzio internazionale Zhaga e DALI Alliance (DiiA) nasce Zhaga D4i, un’importante certificazione che rappresenta una svolta per il mondo dell’illuminazione smart, perché definisce una serie di specifiche tecniche (chiamate Book) che consentono l’interoperabilità di nodi e apparecchi di illuminazione di diversi fornitori, creando un sistema standardizzato di prodotti compatibili e pronti per il futuro.

Zhaga D4i Book 18

Niteko offre prodotti certificati Zhaga D4i Book 18, che permette di definire interfaccia meccanica, protocollo di comunicazione e budget di potenza consentiti per la creazione di un sistema interoperabile tra apparecchi di illuminazione outdoor e moduli di rilevamento/comunicazione presenti, rispondendo alle esigenze del mercato illuminotecnico per apparecchi ibridi dotati sia di connettore Zhaga che di presa dimmer ANSI C136.41.

Quali sono i vantaggi di un prodotto certificato Zhaga D4i Book 18?

  • Interoperabilità plug-and-play
  • Qualsiasi nodo certificato può operare con qualsiasi apparecchio certificato
  • Il cliente che non ha più nessun tipo di limitazioni
  • Valore aggiunto per tutti: apparecchi, installatori e committenti

Lampade Niteko certificate Zhaga D4i

Serie stradale Icona

Serie stradale Guida

Prossimamente

Serie urbana Venere

Se hai domande sui nostri prodotti o se hai bisogno di assistenza o informazioni, puoi contattarci inviandoci un messaggio, telefonarci o inviarci una mail

CONTATTACI

0 Commenti

Lascia una risposta