Illuminazione Campo da Calcio. Trani (BA). Italia

Prodotto installato: Multiplo

Illuminazione Campo da Calcio.
Trani (BA). Italia

Così come nel gioco anche nell’illuminazione degli impianti sportivi esistono delle regole precise, fatte di rispetto per le normative e per gli utilizzatori del campo, al fine di garantire la migliore esperienza per giocatori e spettatori.

I proiettori Multiplo rispondono in maniera eccellente alle esigenze illuminotecniche di performance e potenza richieste dal Campo di Trani, che è stato illuminato  sostituendo i 16 proiettori architetturali agli ioduri metallici  da 2000W collocati su 4 torri faro della altezza di 20 metri con 16 proiettori Niteko della serie Multiplo da 1200W da circa 175.000lm, ottenendo un illuminamento medio di 200lx con una uniformità maggiore di 0,7.

Le ottiche specificatamente studiate per i campi sportivi garantiscono un elevato comfort visivo sia per i giocatori che per il pubblico. Inoltre, con l’utilizzo  di alimentatori di altissima efficienza e qualità è possibile riprendere l’evento sportivo con telecamere ad alta definizione di ultima generazione.


Il proiettore Multiplo

Eccellenza nelle performance e versatilità sono le caratteristiche principali di Multiplo che offre la possibilità  di combinare fino a 9 moduli LED (1.200 WATT) nella versione standard con diverse ottiche altamente efficienti, per illuminare nel modo migliore gli impianti di qualsiasi dimensione, anche fuori standard grazie alla possibilità di customizzazione.

ClienteComune di Trani
00

0 Commenti

Lascia una risposta