Lavora con noi

Entra a far parte della nostra squadra

In questa sezione puoi scoprire quali sono le posizioni aperte in Niteko e candidarti per le opportunità di tuo interesse. Siamo aperti alla ricerca di figure flessibili, con capacità innovative pronte a inserirsi in un contesto dinamico.

Cerchiamo costantemente persone con forte motivazione a inserirsi in un contesto dinamico e internazionale, determinati e con una spiccata capacità di innovazione, La tua esperienza gioca un ruolo fondamentale nella crescita della nostra azienda, contribuendo continuamente al suo bisogno di innovazione.
Se sei interessato a lavorare con noi, compila i campi che seguono e inviaci il tuo Curriculum Vitae.

Al momento  sono in corso le seguenti ricerche:

Programmatore informatico

Tipo candidato: laureato

Esperienze lavorative precedenti: in sede di valutazione costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza lavorativa di almeno 3 anni nell’ambito richiesto.

Titoli Preferenziali: la ricerca è rivolta a brillanti laureati in Informatica, Scienze dell’informazione, Ingegneria Informatica , appassionati di Robotica.  Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni d’esperienza su programmazione Robot con ROS. Completano il profilo la facoltà di apprendimento, flessibilità, capacità di lavorare in team, dinamicità e attitudine al problem solving.

Requisiti tecnici e conoscenze informatiche: per ricoprire adeguatamente la posizione è necessario possedere un’ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Linux, Python, C++ e della piattaforma ROS.

Titolo di studio:
• Laurea Magistrale in ingegneria informatica
• Laurea Magistrale in informatica

Area Disciplinare: Scientifica, Ingegneria, Ricercatore.

Lingue straniere richieste: Inglese.

Disponibilità al trasferimento: Si

Sede di lavoro: Taranto

RAL : Euro 30.000,00

INVIA CANDIDATURA

Il tuo profilo non corrisponde alle posizioni che attualmente ricerchiamo?

Compila i campi e inviaci la tua candidatura.

Allega il tuo curriculum

 

 
Acconsento al trattamento dei miei dati. Leggi la Privacy Policy