Architectural Lighting: Castello Aragonese | Taranto

Product installed: Urano RGB

Omaggiamo il nostro territorio con l’illuminazione tricolore del Castello Aragonese.

Dalla nascita della nostra azienda ci siamo posti come obiettivo quello di dimostrare che è possibile fare innovazione, sviluppare tecnologie, intraprendere anche qui al Sud, mettere in piedi un’azienda che dalla Puglia possa esportare tecnologia, innovazione e cultura in tutto il mondo.
Abbiamo voluto omaggiare il nostro territorio con l’illuminazione tricolore del Castello Aragonese, in occasione della processione di San Cataldo. Sono state utilizzate 7 lampade Urano RGB, realizzate e prodotte proprio per valorizzare le architetture storiche e gli edifici di pregio.
La scelta dei colori della bandiera nazionale è stata fatta in accordo con la Marina Militare, ma le nostre lampade possono riprodurre qualsiasi tipo di colore. Il nostro voleva essere anche un segnale di positività e di riscatto, la dimostrazione che è possibile, attraverso l’attenzione alla bellezza, valorizzare incontri e sinergie positive.
La nostra azienda è apprezzata in Europa per la capacità tutta italiana di coniugare le conoscenze tecniche con il valore artistico, per la nostra capacità di soddisfare le esigenze anche del più piccolo cliente, coniugando un’attenzione al prodotto tipica dei migliori artigiani, con le possibilità offerte dall’industrializzazione del processo produttivo.
Cerchiamo di andare lontano, compiendo un passo per volta.

Scopri il proiettore Urano RGB
ClientMarina Militare
00