Comune di Avezzano (AQ)

Prodotti Installati: GUIDA e VENERE

658 Guida e 165 Venere installate nel Comune di Avezzano

Il comune di Avezzano ha previsto molti interventi a lungo termine nella riconversione dell’impianto energetico tradizionale della città tramite l’utilizzo di fonti rinnovabili. Il progetto di riqualificazione delle aree urbane di Avezzano ha previsto la sostituzione dei lampioni a luce gialla con nuove armature stradali a LED, 658 Guida S e 165 Venere.

In particolare, la zona centrale antistante alla cattedrale di San Bartolomeo, un luogo di culto particolarmente importante per la comunità dei marsi, è stata notevolmente valorizzata, ritrovando nuova luce e sicurezza urbana.
Inoltre, il Comune ha verificato i consistenti risparmi energetici e i vantaggi in termini di costi di manutenzione e gestione garantiti dall’istallazione del nuovo impianto. Le lampade Niteko offrono notevoli vantaggi a lungo termine rappresentando una garanzia in termini di qualità dei materiali e dei componenti non metallici presenti nel prodotto. I materiali e i componenti non metallici presenti nel prodotto, da un punto di vista chimico, sono pienamente compatibili con i LED, non rilasciando VOC (composti organici volatili) che ne influenzino prestazioni, stabilità e temperatura di colore a regime: l’apparecchio risulta in tal modo “VOC FREE”.

Scopri le Lampade Guida Scopri le Lampade Venere
ClientComune di Avezzano (AQ)
00